Gianluca Corti
Ha grande esperienza nel mondo delle telecomunicazioni, avendo ricoperto ruoli di rilievo nelle principali aziende del settore. Nel 1998 è Group Manager Product Marketing Consumer di Telecom Italia. Nel 2000 diventa Consumer Marketing Manager di BLU e, l’anno successivo, viene nominato Direttore Marketing di Tiscali e successivamente Direttore Marketing e Vendite.
Nel 2004 arriva in Wind Telecomunicazioni come Responsabile Marketing e Customer Management di Infostrada. Nel 2009 viene nominato responsabile della B.U. Infostrada, a diretto riporto del COO, con la responsabilità dei segmenti Consumer e Microbusiness. Successivamente, viene nominato Chief Operating Officer di Wind Mobile in Canada e, nel 2012, Direttore della Divisione Consumer di Wind Telecomunicazioni.
Nel 2013 è nel Gruppo Vodafone come Direttore Fixed Line Excellence, con la responsabilità delle strategie sul fisso a livello globale. Nel 2014 viene nominato Direttore della Business Unit Consumer di Vodafone Italia.
Gianluca è laureato in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. È nato a Roma nel 1970, è sposato e ha due figli.